Radiosa Music

On Air

"EFFETTO NOTTE"

00.00-07.00

News Sanremo 2018: confermati gli ospiti SHAGGY e STING

Confermati come “Guest” al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2018 anche STING  e SHAGGY, per la prima volta insieme.

Sting si prepara a tornare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con un omaggio all’Italia.

I due artisti sbarcheranno a Sanremo per presentare la loro inedita collaborazione in “Don’t make me wait”, brano dal sapore caraibico già in radio in questi giorni.

“Don’t make me wait” anticipa l’uscita dell’album collaborativo (fissata per il 20 Aprile 2018) di chiara ispirazione giamaicana. Si chiamerà “44/876” e rispecchierà appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la musica e lo spirito degli abitanti e la vitalità della cultura dell’isola del Mar dei Caraibi.

STING e SHAGGY sono entrati in contatto grazie a Martin Kierszenbaum, attuale manager di Sting e ex responsabile A&R di Shaggy. I due hanno deciso di entrare in studio insieme dopo aver ascoltato un nuovo brano su cui Shaggy stava lavorando. In un primo momento il featuring prevedeva soltanto la registrazione di “Don’t make me wait” ma i ritmi, i testi e le melodie hanno iniziato a fluire rapidamente tra i due esperti musicisti e il risultato è stato l’emergere di ulteriori nuove canzoni.

#ascoltailcambiamento

Segui RADIOSA MUSIC durante il festival, in onda ogni giorno dal 6 al 10 Febbraio con Marco Quintano in diretta da Casa Sanremo.