"MUSIC TIME"
21.00-24.00
Motori caldi e partenza in pieno stile Ramazzotti!
Da oggi, 19 Ottobre, in tutte le radio e piattaforme digitale EROS è tornato con “Vita ce n’è” il nuovo singolo che anticipa il nuovo album in arrivo a Novembre.
«Guardami negli occhi / non c’è niente da nascondere non sarò mai pronto / come vuoi tu».
Il singolo funziona al primo ascolto e sembra aver riportato EROS RAMAZZOTTI ad uno stile originale. Il video di “Vita ce n’è“, girato a Miami e diretto da Marc Klasfeld, regista che ha già lavorato al fianco di Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry.
La storia on the road ha come protagonisti Michael Heverly e Michaela Downes, due amanti che vivono la vita e l’amore ai limiti del possibile, che condividono un sentimento forte che li porterà a viversi oltre ogni ostacolo.
Eros in questi ultimi giorni continua ad informare i suoi fan su tutte le novità del nuovo disco e tra le ultime annunciate la collaborazione con artisti internazionali come l’artista italo-canadese Alessia Cara, Luis Fonsi e della star tedesta Helene Fischer.
Disponibile il presave su Spotify, per ordinare in anteprima l’album in tutte le sue versioni: standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon).