Radiosa Music

On Air

"RADIOSA&MUSIC"

15.00-21.00

News L’attore Tom Hanks e sua moglie positivi al Coronavirus

Nella giornata di mercoledì anche l’attore americano Tom Hanks ha riferito di essere risultato positivo al Coronavirus insieme a sua moglie Rita Wilson. Hanks, 63 anni, è attualmente in Austrialia impegnato nelle riprese del nuovo film dedicato alla vita di Elvis Presley.

L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’attore: “Ciao gente, io e Rita siamo quaggiù in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi come se avessimo del raffreddore e qualche dolore al corpo. Per esserne sicuri, come sta succedendo in tutto il Mondo, ci siamo sottoposti al test del Coronavirus. Esito positivo. Bene, adesso. Cosa si fa? I medici hanno dei protocolli da seguire. Noi Hanks saremo tenuti in osservazione e isolati per tutto il tempo che ci vorrà. Terremo aggiornati il mondo. Prendetevi cura di voi.”

La protezione della salute del nostro team di lavoro è sempre al primo posto delle nostre attenzioni. Ci stiamo quindi adoperando nel prendere le migliori precauzioni al fine di proteggere chi lavora nella nostra produzione in tutto il Mondo”, si legge nella nota diffusa dalla casa di produzioni Warner Bros.

L’Australia, ad oggi, registra circa 120 casi di soggetti positivi al Coronavirus.