"EFFETTO NOTTE"
00.00-07.00
“Voci di corridoio” nei mesi scorsi davano speranza ai fan dei Rolling Stones per nuova musica in arrivo. Oggi finalmente c’è una data e un nuovo album di inediti della leggendaria band americana.
Si chiamerà “Hackney Diamonds” e sarà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 20 Ottobre 2023. Il nuovo album è anticipato da “Angry” (da oggi in radio), traccia sostenuta da un classico riff degli Stones, con Jagger in grande forma mentre è alle prese con un litigio con la sua donna.
Mick Jagger (80 anni), Keith Richards (79) e Ronnie Wood (76) si sono presentati per essere intervistati in streaming dal presentatore e attore americano Jimmy Fallon per la presentazione del loro ultimo e attesissimo progetto discografico. Nel disco un omaggio anche allo storico batterista della band Charlie Watts, scomparso a 80 anni nel 2021, in due tracce sono state recuperate registrazioni di Watts, mentre nelle altre la batteria è suonata da Steve Jordan. «Da quando Charlie se n’è andato – ha detto Richards – è diverso: il numero quattro, è scomparso.
Il disco arrivo a distanza di 18 anni dall’ultimo lavoro in studio e la band non esclude per il futuro altre e importanti sorprese!