"MUSIC TIME"
21.00-24.00
L’inaspettata presenza di Sylvester Stallone ha scatenato una folla in ovazione per le strade di Gioia del Colle (Ba), città con la quale l’attore americano e suo fratello Frank hanno un legame d’infanzia, il loro nonno era infatti originario della cittadina pugliese.
Sylvester Stallone e il fratello nel pomeriggio hanno visitato la casa del nonno paterno, venendo accolti dagli applausi della gente e dal coro “Rocky“.
Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, ha raggiunto la famiglia Stallone a Gioia del Colle e ha successivamente commentato sui suoi canali social: “La presenza di Sylvester Stallone a Gioia del Colle, il suo paese di origine, emoziona tutti i gioiesi e tutti i pugliesi. La ricerca del tempo perduto è sempre una delle cose più commoventi e interessanti della vita di ciascuno di noi. Gioia del Colle è la città di origine di mia madre, quindi io come Sylvester Stallone devo i natali a questa meravigliosa città. Siamo onorati della presenza di una persona così importante, capace di fare del cinema un momento di rivoluzione, di passione per noi tutti. I suoi film non si vedono solo una volta, si vedono continuamente e si rivedono anche quando li si conosce a memoria ed è il segno di un successo e di una umiltà, di una determinazione e una capacità di lavorare che è tipicamente pugliese.“