Radiosa Music

On Air

"EFFETTO NOTTE"

00.00-06.00

News ANNALISA A RADIOSA: “Sanremo 2019? Non bisogna esagerare”

Abbiamo incontrato ANNALISA, in giro con il suo nuovo tour “Bye Bye Live” (Prossime date: Salemi 28/7 – Verona 06/09). Le sue nuove canzoni impazzano per radio e “Direzione la vita” è stata certificata Disco di Platino da pochi giorni.

Estate in tour, cosa hai preparato per i tuoi fan?

“Questa estate sono in tour davvero dappertutto. Ho iniziato da Roma, poi Milano, passando per le isole, sarò in Sardegna e in Sicilia per poi chiudere a Verona. Porto in giro il BYE BYE LIVE, spettacolo pensato per stare bene, per ballare, per emozionarsi ma sicuramente per divertirsi.”


Dopo il successo al Festival di Sanremo 2018, hai già pensato al prossimo?

“Oddio, diciamo che non bisogna esagerare. E’ stato un anno davvero molto bello, è andata davvero molto bene. Adesso però continuo a concentrarmi su questo progetto e nel futuro comunque, qualsiasi cosa accada, se capiti la volontà di presentarsi al Festival di Sanremo bisognerà farlo con un progetto studiato, curato, pensato… ma ci vorrà ancora un po’ di tempo, secondo me. Quindi per ora rimango a godermi quello che di bello è successo quest’anno. 

Ti piace scrivere anche per altri artisti? 

“Si, sono autrice anche di altri testi e collaboro spesso con altri artisti. E’ qualcosa che mi diverte molto e imparo delle cose nuove sopratutto perchè quando cerchi di interpretare il modo “di sentire” di qualcun’altro a volte scopri molte cose di come sei tu. Quindi mi piace molto fare esperimenti con altri artisti.”