Radiosa Music

On Air

"EFFETTO NOTTE"

00.00-07.00

News Sanremo 2018: Alta tensione tra Hunziker e Favino

A pochi giorni dall’inizio del 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vedrà affiancare  Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al nuovo direttore artistico della kermesse Claudio Baglioni, si registrano già i primi attriti tra la bella conduttrice e show-girl e l’attore romano.

Secondo quanto sostenuto dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, i due co-conduttori del Festival non hanno ben chiare le idee sulla tipologia di conduzione dell’evento e per questo motivo anche il servizio fotografico ufficiale starebbe subendo ritardi.

Il magazine Spy riporta: “l’attore non si sarebbe molto allineato al linguaggio televisivo, alle idee, alla comicità leggera della bella conduttrice. L’attore preferisce i testi impegnativi e l’umorismo in stile Paola Cortellesi e Virginia Raffaele. In realtà alla base del mancato shooting fotografico con i conduttori ci sarebbe l’indecisione della Rai sul nome dell’ipotetico quarto presentatore: Michelle vorrebbe Ilaria D’Amico per giocare sulla rivalità tra prime donne, mentre Pierfrancesco preferirebbe una figura a lui più congeniale, una comica con i suoi tempi e la sua formazione come Sabrina Impacciatore”.

#ascoltailcambiamento

Segui RADIOSA MUSIC durante il festival, in onda ogni giorno dal 6 al 10 Febbraio con Marco Quintano in diretta da Casa Sanremo.